Open Day – Speciale Notte dei Ricercatori e delle Ricercatrici

Il Museo Storico della Fisica “Enrico Fermi” è aperto tutti i mercoledì mattina per le scuole e le associazioni.
Per dare anche ai singoli visitatori, alle famiglie o ai piccoli gruppi la possibilità di venire a trovarci, una volta al mese organizziamo un Open Day.

L’Open Day di Giugno rientra fra i pre-eventi della Notte dei Ricercatori e delle Ricercatrici che si terrà il 27 e 28 settembre 2024. Noi saremo a Roma alla Città dell’Altra Economia con ScienceNet, nell’ambito del progetto Horizon Science Together

Come funziona l’Open Day al Museo Enrico Fermi?

Sarete accompagnati da uno dei nostri ricercatori/ricercatrici a scoprire la storia e le scoperte scientifiche di Enrico Fermi e del gruppo dei ragazzi di via Panisperna.

La visita dura circa 1h ed è gratuita.

Come faccio a prenotare?

Per prenotare riempire il modulo che trovate su questa pagina indicando nome, cognome e data di nascita.

Posso prenotare per più di una persona?

Sì, è possibile fare un’unica prenotazione per più persone (fino a un massimo di 5).

Importante. Visto che è comunque necessario richiedere un pass per ogni persona, vi chiediamo di elencare, nello spazio “osservazioni e specifiche della prenotazione”,  nome, cognome e data di nascita di ciascun/a partecipante alla visita.

POSTI ESAURITI